Incidente in A4, schianto tra Tir nel tratto maledetto: traffico bloccato verso Venezia. Subito dopo tamponamento fra tre camion

Video

di Marco Corazza

Incidente questa mattina sulla A4, nel tratto maledetto: traffico bloccato. Lo schianto è avvenuto oggi, mercoledì 8 giugno 2022, tto della A4, nel tratto compreso tra il nodo di Portogruaro e lo svincolo di San Stino di Livenza, poco prima dell'uscita. Il tratto autostradale è rimasto chiuso fino alle 11.40 circa.

Incidenti oggi in A4

Tir contro camion

Erano da poco passate le 6.30 quando un Tir è piombato contro una bisarca carica di auto. Nel botto il camionista è rimasto incastrato nella cabina di guida. Immediata la richiesta di aiuto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale ausiliario di Autovie. Il traffico è rimasto bloccato per ore in direzione di Venezia.

Schianto fra tre Tir sullo stesso tratto

Alle 7:20 un nuovo schiantosi è verificato sullo stesso tratto, compreso tra il nodo di Portogruaro e lo svincolo di San Stino di Livenza. Tre tir sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento. Si tratta di due mezzi pesanti e di un'altra bisarca.

Video

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2022, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA