Il Giro d'Italia passa a Caorle, chiude il casello Meolo-Roncade fino al passaggio completo dei ciclisti. Nel trevigiano modifiche alla viabilità

Il Giro d'Italia passa a Caorle, chiude il casello Meolo-Roncade fino al passaggio completo dei ciclisti. Nel trevigiano modifiche alla viabilità

MEOLO - RONCADE - In occasione della 17esima tappa del 106° Giro d’Italia, Pergine Valsugana (Trento) – Caorle (Venezia), che si svolgerà domani, mercoledì 24 maggio, è stata adottata una ordinanza di sospensione temporanea della circolazione lungo le strade interessate dal percorso di gara.

Per ciò che attiene alla rete autostradale in concessione ad Autovie Venete, verrà chiuso temporaneamente, a partire dalle ore 13 e fino al completo passaggio dei professionisti, il casello dell’autostrada A4 “Meolo–Roncade” – sia in entrata sia in uscita -, in quanto lo svincolo ricade sul percorso della tappa.

Il passaggio del Giro d'Italia nel trevigiano

La Prefettura di Treviso ha adottato l’ordinanza per la sospensione temporanea del traffico lungo i tratti stradali del territorio provinciale che saranno interessati dal passaggio del 106esimo Giro d’Italia nei giorni  di domani e dopodomani, 24 e 25 maggio. Nella 17esima tappa, con partenza da Pergine Valsugana e arrivo a Caorle, la carovana giungerà in provincia di Treviso e attraverserà i Comuni di Castello di Godego, Castelfranco Veneto, Vedelago, Istrana, Treviso e Roncade, mentre nella 18esima tappa partirà da Oderzo e transiterà per i Comuni di Codogné, Godega di Sant’Urbano, Orsago, Cordignano, Colle Umberto, Cappella Maggiore, Fregona e Sarmede, con arrivo a Val di Zoldo, nella provincia di Belluno.

Diverse le modifiche alla viabilità consultabili nel seguente pdf:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA