Lite e coltellate da un minorenne fuori dal centro d'accoglienza: muore a 18 anni

Lite e coltellata da un minorenne: giovane muore davanti al gemello
UDINE - Un giovane di origini albanesi, da poco maggiorenne, è morto  in ospedale a Udine dopo essere stato accoltellato a un fianco. L'episodio si è verificato nel pomeriggio in strada, nei pressi di una struttura di accoglienza nella zona di San Domenico.

Secondo una prima ricostruzione, a colpirlo, per motivi in corso di accertamento, sarebbe stato un connazionale, 17enne. A quanto si apprende, i medici hanno operato il giovane nel tentativo di salvargli la vita. Sull'episodio indaga la Polizia. 

 
 


Secondo le prime informazioni, si è trattato di una lite degenerata nella violenza.
Anche il minorenne, ospite della Casa dell'Immacolata, è rimasto ferito al volto e alla spalla durante la colluttazione: il 18enne ha provato a difendersi colpendolo con il collo di una bottiglia.
L'aggressore ha fatto poi ritorno alla struttura che lo ospitava ed è stato accompagnato in ospedale.


La vittima, residente in provincia di Udine, era stata accompagnata in Pronto Soccorso in seguito ad una chiamata arrivata alle 15.30 al 118 per una aggressione con un coltello da cucina al torace, all'altezza del polmone avvenuta in presenza di altri ragazzi, tra cui il fratello gemello. Apparentemente futili i motivi della lite, in base alle ricostruzioni seguita ad una discussione tra i due cominciata ieri sera, ma ancora non degenerata. Essendo l'aggressore in possesso di coltello, rinvenuto nel parco dagli inquirenti con i cocci di bottiglia, potrebbe anche avere contestata, secondo quanto viene riferito dalla stessa fonte, la premeditazione dell'omicidio.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio 2019, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA