Crisi della Tessitura Monti, lo spiraglio: l'Amministrazione Straordinaria

Crisi della Tessitura Monti, lo spiraglio: l'Amministrazione Straordinaria
Per la crisi della Tessitura Monti con sede nel trevigiano si apre lo spiraglio dell'amministrazione straordinaria. Lo rende noto la stessa azienda in base alla relazione del Commissario Giudiziale, Fabio Pettinato, che ha depositato presso la cancelleria del Tribunale di Venezia nella la propria relazione.

Secondo l'azienda le conclusioni della relazione, il Commissario Giudiziale ha espresso la propria valutazione favorevole sull'ammissione alla procedura di Amministrazione Straordinaria dell'azienda, avendo ravvisato la sussistenza di concrete prospettive di recupero dell'equilibrio economico delle attività imprenditoriali.

La questione passa Ministero dello Sviluppo economico che fornirà il proprio parere in ordine all'ammissione di Tessitura Monti alla procedura di Amministrazione Straordinaria e, a seguire, il Tribunale di Venezia, tenuto conto del parere e delle osservazioni depositati, nonché degli ulteriori accertamenti eventualmente disposti, dovrà dichiarare con decreto motivato se sussistono le condizioni per l'apertura della procedura. 

Crisi Lavinox, il destino di 100 lavoratori dipende dal concordato. Ma spunta un investitore

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2020, 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA