Violento scontro tra due auto all'alba: 4 feriti, 2 uomini e 2 donne

Violento scontro tra due auto all'alba: 4 feriti, 2 uomini e 2 donne
QUINTO - Incidente stradale a Quinto di Treviso verso le 6.30 di oggi 6 gennaio: uno scontro tra due auto molto violento. Prima la sbandata, poi lo schianto. È di 4 feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente  avvenuto  lungo la Noalese nel comune di Quinto di Treviso. Erano le 6.40 di ieri mattina quando sono stati chiamati i soccorsi dalle stesse persone coinvolte nel sinistro. Una di loro, B.G.C., un 51enne di origini romene che si trovava alla guida di una vettura, era rimasta incastrata nell’abitacolo. 

Dopo la chiamata, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, un’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia stradale di Treviso. La statale è rimasta chiusa  per poter effettuare gli interventi in tutta sicurezza.
I pompieri, constatato che il 51enne non aveva riportato gravi traumi nell’impatto, hanno dovuto lavorare con estrema prudenza per estrarlo dalla vettura. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno poi trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nel sonocomio trevigiano sono state accompagnate anche le due donne che viaggiavano con lui: si tratta di R.R. 64 anni, e B.M., 31 anni. Entrambe hanno riportato diverse contusioni ed escoriazioni. Nessuno dei tre è comunque in pericolo di vita. Così come il conducente dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro, B.R., un uomo di 61 anni residente poco distante dal luogo dell’impatto. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA