Borso, incendio in un ricovero degli attrezzi: la struttura completamente inghiottita dalle fiamme

Problema all'impianto elettrico, ricovero degli attrezzi in fiamme

BORSO DEL GRAPPA (TREVISO) - Malfunzionamento dell'impianto elettrico, ricovero degli attrezzi in fiamme. L'incendio è divampato questa mattina, 16 settembre, intorno alle 11.40 a Borso del Grappa in via Vecchia di Molinetto. Ad intervenire i carabinieri della stazione di Pieve del Grappa insime ea delle squadre dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare l'incendio. 

I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa e Treviso con 2 autopompe, 2 autobotti, l’autoscala e 12 operatori, sono riusciti a contenere e circoscrivere il rogo del vecchio fabbricato, ora utilizzato come ricovero attrezzi, riuscendo a salvare le due abitazioni di lato invece abitate.

Le fiamme sono scaturite probabilmente per cause accidentali dovute ad un malfunzionamento dell'impianto elettrico della struttura. Il ricovero completamente in legno è stato inghiottito dall'incendio e notevolmente danneggiato in entrambi i piani fatti di legno e pietra. Fortunatamente non ci sono feriti. 

In corso fino al pomeriggio da parte della squadra di Castelfranco Veneto le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dello stabile, di cui verrà inibito l’uso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2022, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA