FOLLINA (TREVISO) - Terribile incidente nella notte tra il 15 e il 16 settembre a Follina. Uno schianto frontale violentissimo avvenuto intorno all'una e 45 in via Pedeguarda lungo la Strada Provinciale 4. Nell'impatto tra un'Audi A4 e un van ha perso la vita un 28enne Hatimi Ayoub di origini marocchine e residente a Miane, che era alla guida dell'auto. Il conducente del van, di 53 anni, invece, è rimasto ferito in modo non grave. E' stato stabilizzato e portato in ospedale.
A causa dell’incidente tra l'Audi e il van, si è verificato un secondo schianto: un’auto che sopraggiungeva è stata tamponata da una quarta vettura, in questo caso le persone coinvolte sono fortunatamente rimaste tutte illese.
Incidente a Follina, la dinamica
L'incidente è avventuo in prossimità di una curva a destra dove, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere frontalmente contro un van Ford Rourneo guidato da un 53enne di Miane, proveniente dal senso opposto di marcia.
L'uomo invece ha riportato delle contusioni varie giudicate dai sanitari, guaribili in alcuni giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima, e il Suem. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout