Mamma scomparsa a Padova, il marito è indagato: omicidio e occultamento di cadavere. Ritrovata la catenina d'oro di Samira Video

Samira scomparsa, indagato il marito: omicidio e occultamento di cadavere Video
STANGHELLA - Mamma scomparsa a Padova: indagato a piede libero per omicidio e soppressione di cadavere il marito di Samira El Attar, Mohamed Barbri. La mamma marocchina, di 43 anni, è scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel Padovano, e non è mai stata ritrovata. L'uomo è indagato dalla Procura di Rovigo da parte del pm Francesco D'Abrosca.

LA CATENINA D'ORO RITROVATA: E' DI SAMIRA
Questa mattina il marito di Samira è andato, accompagnato dal suo avvocato, Daniele Pizzi, sul luogo del ritrovamento degli oggetti della moglie scomparsa (VIDEO). E proprio qua ha individuato una catenina d'oro strappata, rotta, appartenente alla moglie.

QUEI RITROVAMENTI SOSPETTI
Samira scomparsa dopo aver portato la figlia all'asilo: trovate le scarpe
Il marito di Samira ritrova il portachiavi in un fosso

IL GIORNO DELLA SCOMPARSA Samira porta la figlia a scuola, poi svanisce nel nulla
LE PAROLE DEL MARITO DOPO LA SCOMPARSA «Io ho fatto denuncia, non so dove sia»

LA DIRETTA FACEBOOK


Le ricerche di Samira
Nei giorni scorsi c'era stato un grande dispiegamento di forze dell’ordine, che hanno isolato non solo via Statale, dove vive la famiglia Barbri, ma anche gli accessi ai campi retrostanti l’abitazione. Il motivo? I militari hanno deciso di ispezionare con il georadar i terreni circostanti, già perlustrati in lungo e in largo anche con l’ausilio dei cani molecolari. Lo strumento, però, potrebbe arrivare a vedere quello che l’occhio umano di fatto non può cogliere. Il georadar, infatti, ha la capacità di vedere fino a tre metri di profondità nel sottosuolo. Erano entrati in azione anche gli escavatori, che hanno rivoltato un’ampia porzione di terreno. accessi ai campi retrostanti l’abitazione. Il motivo? I militari hanno deciso di ispezionare con il georadar i terreni circostanti, già perlustrati in lungo e in largo anche con l’ausilio dei cani molecolari.
 

La mamma scomparsa a Padova, Samira El Attar​

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 05:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA