Fiume al setaccio, ruspe, cani e georadar: ricerche forsennate per trovare il corpo di Samira

Video
STANGHELLA - Mamma scomparsa a Padova, le ultime notizie sul caso di Samira El Attar. In azione tutti i mezzi per trovare il corpo della donna scomparsa dalla sua casa di Stanghella, a Padova, dopo aver accompagnato la figlioletta di 4 anni a scuola. In azione sommozzatori, ruspe, cani molecolari e georadar. Oramai si cerca un cadavere.

FIUME AL SETACCIO
Sono riprese questa mattina nel fiume Gorzone-Frassine a Stanghella fino al territorio comunale di Sant'Urbano le ricerche del corpo di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso. Impegnati sommozzatori, Vigili del fuoco e Carabinieri. In contemporanea alle 11 di oggi a Rovigo è iniziato l'interrogatorio del marito Mohamed Barbri, 48 anni, marocchino. 

TRACCE NEL TERRENO, DOVE E' STATO VISTO SPESSO IL MARITO
I Carabinieri di Padova stanno effettuando da stamane una ricerca minuziosa con l'uso del cane molecolare e del georadar in un'area adiacente il fiume nella frazione di Carmignano del comune di Sant'Urbano. Si tratta di un terreno nel quale è stato spesso notato Mohamed Barbri, marito della donna, e dove non era stato possibile effettuare ricerche un mese fa a causa della presenza di neve.

 
 

L'INTERROGATORIO - MOHAMED DICE DI ESSERE INNOCENTE
Ha dichiarato la propria innocenza davanti al gip nel corso dell'interrogatorio di garanzia Mohamed Barbri, accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere di Samira El Attar.
Dieci giorni fa Barbri aveva lasciato la sua abitazione di Stanghella per Madrid, l'uomo era già indagato per omicidio dalla procura di Rovigo la quale ha emesso un mandato di arresto internazionale per bloccargli ogni possibilità di fuga. Barbri era stato rintracciato a Madrid dove aveva detto di essere stato per cercare la compagna. 

 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA