Muore sotto lo scuolabus a 8 anni, davanti agli occhi della mamma

Muore sotto lo scuolabus a 8 anni davanti agli occhi della mamma
SAN MARTINO DI LUPARI - Tragedia della strada a San Martino di Lupari: un bambino di otto anni che era in sella alla sua bicicletta, è stato investito da uno scuolabus poco dopo mezzogiorno di oggi, giovedì 20 settembre, nei pressi di via Pasinato ed è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate. Il piccolo Martin Fior, nato e crsciuto a San Martino di Lupari, dove i suoi genitori, papà padovano e madre vietnamita, si sono sposati, era accompagnato dallam amma. Per soccorrerlo è intervenuto anche l'elicottero ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il piccolo.

Il bambino era in bicicletta, indossava il caschetto, ma mentre pedalava qualcosa è andato storto: è caduto improvvisamente ed è finito sulla strada proprio mentre sopraggiungeva lo scuolabus che lo ha travolto e ucciso. La madre, alla vista della scena, ha avuto un malore. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l'equilibrio da solo e cadere.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l'eventuale iscrizione dell'autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, un atto dovuto. 

TUTTI PARTICOLARI SUL GAZZETTINO IN EDICOLA

 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre 2018, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA