"Talluto sembrava il classico bravo ragazzo". Lucia in diretta da Magalli parla dell'untore dell'aids -Video

Video
Oggi durante la trasmissione di Raidue, I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli, ha avuto luogo l'intervista di Lucia, una delle vittime di Valentino Talluto, il 32enne sieropositivo, accusato di aver contagiato non meno di 30 donne durante rapporti sessuali non protetti, benché fosse conscio del suo stato.

Lucia racconta come la sua vita con la malattia sia completamente cambiata e dice: "Ho cominciato con la terapia ma gli effetti collaterali sono molto pesanti". Poi parlando dell'untore racconta come le apparenze la abbiano ingannata: "Ci siamo conosciuti in chat e poi abbiamo deciso di incontrarci. Era gentile, il calssico bravo ragazzo".





La terribile vicenda ebbe inizio nel lontano 2006 quando Valentino, all’epoca 21enne, scopriva di essere sieropositivo. Una notizia devastante che, però, non sembrava averlo turbato al punto che questi decideva di non mutare le proprie abitudini sessuali, da sempre incentrate su rapporti non protetti. Così, come niente fosse, Valentino continuava a procacciare su chat e social network, ragazze di età compresa fra i 22 e i 30anni, senza rivelare loro il suo terribile segreto. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2017, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA