Tunisino scoperto a rubare al market rompe
una bottiglia e ferisce un cliente in via Tiburtina

Tunisino scoperto a rubare al market rompe ​una bottiglia e ferisce un cliente al collo in via Tiburtina
ROMA - Tunisino scoperto a rubare al market rompe una bottiglia e ferisce un cliente in via Tiburtina.



Un tunisino di 31 anni B.H. è stato arrestato dalla Polizia per furto aggravato e lesioni gravi. L'uomo ieri sera è entrato all'interno di un supermercato di via Tiburtina ed ha iniziato a nascondere della merce sotto i vestiti. Le sue mosse sono state però notate da alcuni addetti del supermercato, che lo hanno invitato a lasciare i prodotti e ad accomodarsi all'esterno.



Il 31enne anziché andarsene, ha assunto un atteggiamento aggressivo cominciando ad inveire e ad aggredire i presenti con un grosso coltello e con una bottiglia. Uno in particolare, un cittadino moldavo, ha tentato di fermarlo ma, per tutta risposta, ha ricevuto alcuni colpi inferti con il collo di una bottiglia spezzata, che lo hanno raggiunto al volto e ad un fianco.



Subito dopo aver colpito il giovane moldavo, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato dall'immediato intervento di due pattuglie, una del Commissariato S.
Basilio, l'altra del Reparto Volanti. B.H. è stato condotto presso il Commissariato di zona e successivamente tratto in arresto per tentato furto aggravato e lesioni gravi. Il ferito, soccorso presso l'ospedale Sandro Pertini, è attualmente in prognosi riservata.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA