Armi, droga e omicidi: 37 arresti,
scacco al clan di Tor Bella Monaca

Armi, droga e omicidi: 37 arresti, scacco al clan di Tor Bella Monaca
Dalle prime ore di questa mattina è in corso un'imponente operazione della Polizia di Stato nel quartiere Tor Bella Monaca contro il feroce clan Cordaro.

Agenti della Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Roma su richiesta dei Magistrati della locale Direzione Distrettuale Antimafia a carico di 37 soggetti, responsabili, a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, molteplici episodi di spaccio, violazione della normativa sulle armi, riciclaggio, ricettazione, truffa ai danni dello stato, falso, omicidio e tentato omicidio.

Sono in corso di esecuzione oltre 100 perquisizioni domiciliari finalizzate al rinvenimento di armi e droga. Oltre 500 gli Agenti della Polizia di Stato impiegati. All'esecuzione stanno concorrendo il Reparto Volanti, i Commissariati della Questura di Roma, il Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed alcune unità cinofile. Impiegati anche due elicotteri.
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Luglio 2016, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA