Termini, stacca orecchio a morsi al rivale
durante rissa in un bar: arrestato un peruviano

Termini, stacca orecchio a morsi al rivale ​durante rissa in un bar: arrestato un peruviano

di Marco De Risi
Orrore questa notte in un bar di via Giolitti alla stazione Termini.

Uno straniero, nel corso di una lite, con un morso ha staccato di netto l’orecchio ad un italiano che è crollato svenuto e sanguinante nel bagno del bar.



Sono intervenuti i poliziotti del commissariato Viminale, diretto da Antonio Pignataro, che hanno ingaggiato una violenta colluttazione con l’aggressore che in un primo momento ha impedito ai poliziotti di soccorrere il ferito. Alla fine la vittima è stata trasportata su un’ambulanza all’Umberto I. Gli agenti hanno raccolto dal pavimento l’orecchio e l’hanno portato all’ospedale dove i medici l’hanno riattaccato al ferito. Bisognerà aspettare qualche giorno per sapere se il delicato intervento chirurgico sia riuscito. La vittima è un italiano di 35 anni, incensurato mentre l’uomo che ha morso è un peruviano di 47 anni. Entrambi lavorano come camerieri in locali della zona. Sembra che il litigio sia scaturito per motivi di gelosia. Il peruviano si era convinto che l’italiano volesse abbordare una sua amica. Da qui l’orrore del morso all’interno del bar.



Dalla ricostruzione della polizia lo straniero ha aggredito alle spalle la vittima mentre si trovava nel bagno.
Ma i poliziotti sono stati costretti ad arrestare anche un’amica, nicaraguense, del peruviano. La donna ha aggredito gli agenti strappando loro la giacca e la camicia. Due agenti sono ricorsi alle cure mediche. Non è un caso che la pattuglia del commissariato Viminale sia intervenuta dopo pochi minuti: infatti è stato pianificato dalla Questura un servizio capillare del controllo del territorio intorno alla stazione Termini.

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 12:37