Bestemmia in Assemblea Capitolina,
Esposito si scusa così -Leggi

Bestemmia in Assemblea Capitolina, Esposito si scusa così -Leggi
Non si placa la bufera per una bestemmia proferita dall'assessore ai trasporti di Roma, Stefano Esposito, durante una seduta dell'Assemblea Capitolina.





«Chiedo scusa x bestemmia scappata in assemblea capitolina. Purtroppo quando un fascista mi aggredisce, perdo un pochino la testa». L'ha scritto su Twitter l'assessore alla Mobilità, Stefano Esposito, protagonista dell'episodio prima che nell'aula Giulio Cesare venisse meno il numero legale sull'Atac, facendo aggiornare i lavori ad oggi.



Il responsabile dei trasporti capitolini si è surriscaldato litigando con il vicecapogruppo di Forza Italia, Dario Rossin, durante l'illustrazione di una pregiudiziale in assemblea. Dai banchi dell'opposizione, il consigliere si è «scaldato» per «l'atteggiamento scocciato dell'assessore». «Mentre lei parla, io sto lavorando a due cose contemporaneamente», ha replicato Esposito.



A quel punto Rossin ha lasciato la propria postazione e tra i due sono volate scintille: all'assessore è anche scappata una bestemmia, contro la quale è insorto Pomarici, che ha fatto sapere di avere «la prova tv custodita nel mio telefonino».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Ottobre 2015, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA