Roma, si masturba e insegue una ragazza:
44enne fermato e denunciato

Roma, si masturba e insegue una ragazza: ​44enne fermato e denunciato
Attimi di terrore per una giovane donna che ieri pomeriggio, a Roma, stata inseguita in strada da un uomo che si stava masturbando.







La ragazza ha incontrato a via Crotone il maniaco, che l'ha seguita fino all'angolo con via Fiorelli con l'organo genitale tra le mani. Raggiunta la donna nei pressi di via SS. Fabiano e Venanzio, l'uomo, un 44enne romano, dopo aver aperto la cerniera dei pantaloni, ha iniziato a masturbarsi.



La vittima a quel punto intimorita dal comportamento dell'uomo, si è rifugiata all'interno di un negozio in piazza di Villa Fiorelli da dove ha telefonato al 113. Quando gli agenti del Commissariato San Giovanni e del Reparto Volanti sono giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza della ragazza con la descrizione dell'uomo che intanto si era allontanato.



Dopo una breve battuta nelle vie limitrofe lo hanno individuato e bloccato. Riconosciuto anche dalla donna, l'uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Settembre 2014, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA