Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Roma, si masturba e insegue una ragazza:
44enne fermato e denunciato
1
Attimi di terrore per una giovane donna che ieri pomeriggio, a Roma, stata inseguita in strada da un uomo che si stava masturbando.
La ragazza ha incontrato a via Crotone il maniaco, che l'ha seguita fino all'angolo con via Fiorelli con l'organo genitale tra le mani. Raggiunta la donna nei pressi di via SS. Fabiano e Venanzio, l'uomo, un 44enne romano, dopo aver aperto la cerniera dei pantaloni, ha iniziato a masturbarsi.
La vittima a quel punto intimorita dal comportamento dell'uomo, si è rifugiata all'interno di un negozio in piazza di Villa Fiorelli da dove ha telefonato al 113. Quando gli agenti del Commissariato San Giovanni e del Reparto Volanti sono giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza della ragazza con la descrizione dell'uomo che intanto si era allontanato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout