Ariccia, sfondano vetrina di un bar usando
l'auto come ariete e svuotano il locale

Sfondano vetrina di un bar usando l'auto come ariete e svuotano il locale
ROMA - Auto ariete sfonda la vetrata di un Bar Distributore sulla via Appia. In pochi mesi il gestore ha subito ben 5 colpi.





Questa volta, la notte scorsa, i ladri, ripresi dalle videocamere a circuito chiuso dell'attività potrebbero avere le ore contate. I tre malfattori, probabilmente italiani, hanno sfondato la vetrata del Bar, con la loro auto, usata a modo di ariete, e una volta dentro hanno arraffato tutto quello che gli capitava per le mani.



Rubato anche un mega schermo per vedere le partite. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Albano, supportati dai colleghi della squadra scientifica di Velletri per i rilievi dattiloscopici.
«E' il quinto colpo in pochi mesi, ha detto il gestore, un 45enne della zona, ormai sono allo stremo delle forze, eppure la zona è anche centrale, sulla via Appia, vicino ci sono case, altre attività e anche il famoso Santuario di Galloro. «Nei mesi scorsi ho riparato le vetrate almeno tre volte, dice Aldo R., hanno portato via di tutto, dalle slot machine ai soldi all'interno del distributore self service di benzina».



Nella zona dei Castelli Romani, nei giorni scorsi sono state colpite anche altre attività commerciali.
Anche la zona artigianale di Genzano è stata oggetto di numerosi furti con scassi notturni e molti artigiani sono stati messi in ginocchio dai ripetuti furti di attrezzi e materiale di lavoro.

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Ottobre 2014, 13:57