Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scambio di embrioni, sono nati i gemellini
contesi: "Nessuno può più toglierceli"
ROMA - "Stanno bene" i gemellini nati dopo lo scambio di embrioni all'Ospedale Pertini di Roma. I piccoli sono nati il 3 agosto scorso. Lo annunciano i genitori dalle colonne de La Stampa. Il parto avvenuto in una localit segreta lontana dalla capitale. "Ora nessuno pu pi toglierceli" dicono al quotidiano. Proprio stamani prevista l'udienza in Tribunale a Roma per stabilire a chi spetta lo status di genitori dei gemelli.
L'udienza in tribunale era stata sollecitata dai genitori biologici, che rivendicano lo status di 'veri genitori' dei gemelli e avevano presentato un ricorso urgente chiedendo, in primo luogo, di bloccare tutte le pratiche di registrazione all' ufficio comunale delle nascite. La nascita dei gemelli era prevista intorno al 12 agosto, dunque è avvenuta in anticipo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout