Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Sassi contro la mia auto, hanno distrutto i vetri", allarme Muro Torto lanciato su Facebook
«Hanno lanciato sei sassi contro la mia auto, fortunatamente stiamo tutte bene. Lancio di sassi dal Pincio! Guardate come mi hanno ridotto la machina». A lanciare l'allerta su facebook è Yazmin. E' accaduto sabato sera. La donna assieme a un'amica e a una bambina a bordo di una utiliaria transitavano lungo il Muro Torto: all'altezza del ponte che intrerseca via Casina dell'Orlogio i colpi contro i vetri dell'auto.
Nonostante lo spavento la donna riesce a controllare la vettura e si ferma a lato della carreggiata. L'auto ha uno dei vetri davanti distrutto. «Sassi, erano sassi», scrive l'amica. «Cercate di avvisare in rete che qui c'è qualche pazzo che potrebbe fare male a qualcuno». Sui social le voci rimbalzano da un profilo all'altro. La memoria - dice qualcuno - non può che riportare a vecchi fatti di cronaca, quando lanciare i sassi dai cavalcavia era diventato un folle passatempo. «Delinquenti, chiunque siano», sentenzia un amico della donna.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout