Roma, "Race For the Cure" verso i 60mila
iscritti: già raddoppiati quelli online

Roma, "Race For the Cure" verso i 60mila iscritti: già raddoppiati quelli online

ROMA - In attesa della presentazionedi lunedì 11 maggio il Salone d'Onore del CONI, la sedicesima edizione della "Race for the Cure - tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno", che si svolgerà dal 15 al 17 maggio al Circo Massimo - ha già raddoppiato gli iscritti online rispetto all'edizione dell'anno scorso. Molti altri stanno invece utilizzando le modalità alternative come l'iscrizione negli esercizi commerciali convenzionati elencati sul sito, la partecipazione in squadre che si stanno formando in aziende, circoli o scuole oppure lo faranno di persona direttamente al Villaggio al Circo Massimo dal 15 maggio.

Questo andamento parziale autorizza quindi a pensare che l'obiettivo di superare i 60.000 iscritti dello scorso anno possa essere raggiunto nei prossimi giorni. La Race for the Cure di Roma, aprirà le porte al pubblico il prossimo venerdì 15 maggio alle ore 10 con tantissime attività dedicate alla promozione della salute e del benessere psicologico attraverso l’offerta gratuita di consulenze specialistiche, esami diagnostici, lezioni pratiche e momenti educativi per incoraggiare uno stile di vita sano nel rispetto delle norme di prevenzione primaria e secondaria, dell’attività fisica e sportiva e di una corretta alimentazione.

Domenica 17 maggio, gran finale con la corsa e la passeggiata di solidarietà di 5km e 2km attraverso le meraviglie archeologiche del centro di Roma.

PER ISCRIVERSI Iscrizioni su http://www.raceroma.it/


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Maggio 2015, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA