Sposi russi in carrozza al Colosseo ma arrivano i vigili e multano tutti: avevano speso 20mila euro

Sposi russi in carrozza al Colosseo ma arrivano i vigili e multano tutti: avevano speso 20mila euro
Doveva essere un matrimonio sontuoso, modello Cenerentola, con tanto di carrozza trainata da sei cavalli. Ma proprio nei pressi del Colosseo, e nemmeno a mezzanotte, la festa si è "trasformata" in una zucca con l'arrivo dei vigili che hanno vanificato la speranza della futura principessa, in attesa davanti al Colosseo, di salire sulla sua carrozza. Non è bastata nemmeno la livrea dei due cocchieri, vestiti di tutto punto, a convincere gli agenti a chiudere un occhio.
 
 

Il conducente, infatti, aveva appuntamento con la coppia che si era appena sposata, proprio davanti all'anfiteatro Flavio per un lungo giro del centro storico di Roma. Pagato - a quanto pare in contanti - attorno ai 20mila euro. Effettuati tutti gli accertamenti, gli agenti hanno sanzionato il vetturino per mancanza della targa identificativa e lo hanno diffidato a proseguire verso l’Anfiteatro Flavio, pena il rischio di vedersi sequestrare carrozza e cavalli.

Niente lieto fine, quindi, per la Cenerentola dell'Est che assieme al suo cavaliere non hanno potuto salire sul loro cocchio del '700 bardato per l'occasione, per continuare il tour attraverso le meraviglie della città eterna e sigillare magari con un bacio il loro eterno amore. Ma a questo punto, visto il precedente, la sposa avrebbe dovuto sperare che il suo principe non si trasformasse in ranocchio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA