Roma, litiga con il fidanzato e gli pianta un
cacciavite nel collo: arrestata una 35enne

Roma, litiga con il fidanzato e gli pianta un cacciavite nel collo: arrestata una 35enne
Girava in strada con un cacciavite piantato nel collo in cerca di aiuto. Ad aggredire un ragazzo di 28 anni era stata la sua fidanzata, una filippina di 35 anni, poi arrestata con l'accusa di tentato omicidio.

Sono stati alcuni passanti a chiamare il 118 e il 112: le pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Stazione di Roma Montespaccato hanno raccolto le prime informazioni dalla vittima e si sono subito messi alla ricerca della donna, che doop la lite era uscita di casa. Rintracciata poco lontano, è stata arrestata.



Dalla ricostruzione dei fatti e per stessa ammissione della donna, sembrerebbe che trai due ci sia stata una violenta lite per motivi di gelosia. La donna, presa da un raptus irrefrenabile, ha colpito il compagno, con il quale ha anche un bambino piccolo. A quel punto il ragazzo filippino per istinto è uscito di casa per chiedere aiuto.



Il ragazzo è stato portato al Policlinico Gemelli e sottoposto ad un'operazione chirurgica. E' ancora ricoverato ma non in pericolo di vita. La punta del cacciavite avrebbe sfiorato ma non leso la carotide per una questione di centimetri. La donna arrestata è stata invece reclusa presso la casa circondariale di Rebibbia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Febbraio 2015, 20:49