Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Roma, donna delle pulizie ruba l'iPad e lo regala al figlio che viene localizzato e rischia l'arresto
10 share
Rubano un iphone e un tablet, ma i carabinieri le rintracciano grazie all'app informatica. Ad essere individuate, in due distinte operazioni, due donne, una arrestata e l'altra denunciata. Nel primo episodio, i carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato una donna italiana di 55 anni, con precedenti, per aver rubato un iphone dalla tasca del giubbotto di un cliente del mercato rionale di Acilia.
La vittima si è accorta poco dopo di aver subìto il furto e ha allertato i carabinieri della Stazione di Acilia. I militari, grazie all'utilizzo dell'applicazione «Trova iPhone», hanno subito geolocalizzato il telefonino in una via del centro di Acilia, dove hanno successivamente fermato la ladra. La donna è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato e, a seguito di udienza di convalida, è stata sottoposta all'obbligo di firma tutti i giorni nella caserma di Acilia.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout