Investita da auto pirata mentre attraversa
sulle strisce pedonali

Investita da auto pirata mentre attraversa sulle strisce pedonali
Nettuno, ancora un'auto pirata sul litorale romano, l'altra sera è stata investita su via Ancona, in pieno centro, una donna di 40 anni che stava attraversando la strada per recarsi a casa, nei pressi della stazione ferroviaria.

La 40enne, nativa del Salvador, è stata centrata in pieno da un'auto di colore bianco, che poi è fuggita. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale di Albano, che erano di pattuglia in zona ed un ambulanza del 118.



I soccorsi. La donna è stata trasportata all'ospedale di Anzio con vari traumi e contusioni, non verserebbe in pericolo di vita. Le immediate ricerche dei poliziotti della stradale non hanno dato ancora esito positivo, e sembra che non ci siano testimoni del fatto. Si stanno cercando alcune videocamere di sorveglianza della zona per vedere se si vede qualcosa.



Il precedente. Questo altro incidente con fuga è il secondo nel giro di pochi giorni sul litorale, circa 2 settimane fa', un altra donna era stata investita gravemente in via Nerone ad Anzio, è il guidatore era fuggito senza lasciare tracce. Sempre nella serata di ieri ad Anzio una ragazzina di 15 anni è stata investita da un Y10 su via Roma ed è sbalzata sotto un Bus del Cotral che stava passando in quel momento, grazie alla prontezza dell'autista che ha subito frenato non è finita sotto le ruote del Bus. In questo caso l'investitore si è fermato ed ha prestato soccorso alla giovane, che ha riportato solo alcune contusioni e tanta paura.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Dicembre 2014, 13:37