Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sassi contro la Roma-Lido: paura sul trenino dei pendolari
Lancio di sassi, da parte di ignoti, contro un treno in servizio sulla ferrovia Roma-Lido, all'altezza della stazione di Acilia. È Atac a denunciare il fatto, avvenuto nel pomeriggio.
«L'atto vandalico ha provocato la rottura di un finestrino, costringendo Atac a riportare il treno in deposito con conseguenti disagi per i viaggiatori - spiega - Tali disagi, peraltro, sono destinati a ripetersi visto che occorreranno alcuni giorni per sostituire il vetro infranto e completare tutte le operazioni preliminari al ritorno in servizio dei veicolo danneggiato. L'atto vandalico di oggi segue di pochi giorni quelli compiuti ai danni di un bus di linea e di un locale dove opera il personale di controllo, sempre sulla Roma-Lido».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout