Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Ostia, scippa una donna con il figlio disabile:
arrestato da un carabiniere fuori servizio
1
ROMA - Un gesto davvero meschino, avvenuto ad Ostia.
Un Carabiniere, libero dal servizio, ha arrestato per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne, C.L. le iniziali, di origine abruzzese e residente a Pomiglianod'Arco (Na).
Erano le 23,30 circa di ieri, quando l'attenzione del carabiniere che stava attraversando piazzaledellaPostaè stata attratta dall'azionerepentina del malvivente che, dopo essersi avvicinato a una donna che stava passeggiando spingendo la carrozzina del figlio disabile, le ha strappato la borsa che portava in spalla facendola cadere a terra.
Il militare non ha esitato ad intervenire, rincorrendo il malvivente fino a raggiungerlo a circa 200metri più avanti, dove lo ha bloccato e ammanettato, dinanzi gli occhi sbigottiti dei numerosipassanti che lo hanno ringraziato con un lungo e caloroso applauso.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout