"Mostri nella metro". Flash mob a Ottaviano,
set cinematografico di Cinecittà -Foto/Video

"Mostri nella metro". Flash mob a Ottaviano, set cinematografico di Cinecittà
ROMA - "I mostri nella metro". Un flash mob di mostri e supereroi ha accolto stamani i passegeri della metro alla stazione di Ottaviano a Roma. E la stazione della metro si trasformata in un set cinematografico.



Il flashmob è stato realizzato con la regia di Filmmaster Events (società leader nella produzione di grandi eventi, nonché produttore delle Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016 e l'organizzatore generale del tour della torcia Olimpica e Paralimpica) e la coreografia di Laccio, che firmano anche Enigma, il permanent show all'interno del Parco, show dove nulla è ciò che sembra. Un omaggio al cinema: la più grande delle illusioni.















C'erano Batman e i Ghostbusters, accompagnati da Catwoman e i terribili mostri di Predator. Oggi la stazione Ottaviano della Metro A di Roma si è trasformata in set cinematografico per ospitare un flash-mob organizzato da Cinecittà World e Filmmaster Events. Gli attori, 35 tra artisti di Cinecittà World e il cast di Enigma (il permanent show del parco a tema), hanno fatto rivivere per pochi minuti le icone e le scene più famose del cinema italiano e internazionale, scatenando dapprima stupore e poi interesse e divertimento da parte dei tanti viaggiatori presenti in stazione, una delle più frequentate dell'intera linea A.



L'evento di oggi suggella la collaborazione commerciale tra Atac e Cinecittà World, il nuovo parco di divertimenti dedicato al mondo del cinema inaugurato a fine luglio a Castel Romano. Il progetto vede la stazione metro di Ottaviano ed un treno della linea A allestiti, da luglio scorso e fino a settembre, con immagini e fotografie che rimandano alle atmosfere del cinema riprodotte nel primo parco a tema sul cinema nato in Italia.



Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Settembre 2014, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA