Maltempo, allagamenti a Roma. Straripa
l'Almone sull'Appia: negozi sott'acqua

Maltempo, allagamenti a Roma. Straripa l'Almone: negozi sott'acqua
ROMA - La pioggia incessante che si è abbattuta per tutta la notte su Roma sta creando diversi disagi ed allagamenti in tutta la città.













Strade allagate, semafori in tilt e chiusura fino a tarda mattinata della stazione della metro A «Repubblica» a causa della pioggia che continua a cadere su Roma. Allagamenti in via Collatina e in via Flaminia dove la polizia municipale ha chiuso al traffico per allagamenti il sottopasso, altezza Euclide, in direzione Tor di Quinto. Semafori non funzionanti su via Cristoforo Colombo, altezza Canale della Lingua, e in via dei Cerchi. Forti i disagi al traffico.



STRARIPA IL FIUME ALMONE, NEGOZI ALLAGATI Straripa il fiume Almone a causa delle forti piogge. Lo si apprende dalla polizia municipale. Per questo i vigili hanno chiuso il tratto di via Appia Antica tra porta San Sebastiano e via Ardeatina. Dalle prime informazioni sembra ci siano anche attività commerciali allagate.



METRO B, ALLAGATI I SOTTOPASSI A TIBURTINA Difficoltà alla circolazione e alla mobilità per il maltempo che sta imperversando sulla capitale. Chiusi e solo in tarda mattinata riaperti i sottopassi Tiburtina ed Euclide, la Panoramica in direzione piazzale Clodio, chiuso temporaneamente anche il sottopasso Collatina/Longoni. Rallentato il servizio della ferrovia Roma-Lido.



FATTORIA ALLAGATA: ANNEGATI ANIMALI

Maltempo, straripa il torrente Almone in via Appia Antica a Roma, allagate abitazioni e aziende agricole, annegati alcuni animali una piccola azienda a conduzione familiare (LaPresse)





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Novembre 2014, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA