Roma, incendio al Policlinico Umberto I.
In ospedale anche Fassari: "Sto bene"

Roma, incendio e paura al Policlinico Umberto I. In ospedale anche l'attore Fassari: "Sto bene"
​ROMA - Un incendio divampato questa mattina alla prima clinica chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma. I pazienti sono stati evacuati dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con cinque squadre. Le fiamme hanno interessato le camere operatorie, nei pressi dell'ingresso di via Lancisi.





L'allarme Nessun paziente è stato coinvolto nell'incendio che è divampato questa mattina presto nel piano interrato dell'ospedale. Quattro squadre dei vigili del fuoco sono intevenute e hanno spento le fiamme. Solo alcune persone sono state allontanate per motivi precauzionali. Ora sta tornando tutto alla normalità.



Le cause. Secondo quanto si apprende, l'incendio al policlinico Umberto I sarebbe scaturito da una macchinetta del caffè lasciata sul fuoco in una saletta adiacente alle sale operatorie, utilizzata dal personale sanitario.







Fassari: "Sto bene" C'era anche un volto noto della tv tra le numerose persone che stamattina si sono recate per effettuare controlli medici nell'edificio del policlinico Umberto I, dove si è sviluppato un principio d'incendio. Si tratta di Antonello Fassari, attore della serie televisiva I Cesaroni. «Quando sono arrivato c'erano i vigili del fuoco e mi hanno detto dell'incendio - racconta Fassari - mi è dispiaciuto molto per il personale di questo reparto che è molto bravo e puntuale. Io credo in questa struttura, credo nel policlinico». Poi una battuta: «Almeno dalle analisi è risultato che sto bene».

Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Settembre 2014, 09:40