Roma, fiamme nel garage della municipale: distrutte due auto

Incendio nel garage della municipale auto distrutte dalle fiamme

di Davide Gambardella
Un incendio ancora avvolto dal mistero, su cui stanno cercando di far piena luce i vigili del fuoco. Le fiamme, stamattina all’alba, hanno completamente distrutto il deposito auto della polizia locale del VI Gruppo Torri in via Natale Balbiani, nel quartiere Tor Bella Monaca, a due passi dalla sede del municipio di zona.






Lingue di fuoco che si sarebbero propagate in pochi minuti, intorno alle sei del mattino, avvolgendo due vetture della polizia locale di Roma Capitale parcheggiate al suo interno, fino a ridurle ad un ammasso di lamiere. Paura per la densa nube di fumo ben visibile da più punti del quartiere. Intervento di autobotti dei pompieri, forze dell'ordine, ambulanza. Fortunatamente però al momento non risultano feriti né intossicati.



Nessuna ipotesi è al momento esclusa, nemmeno quella che potrebbe trattarsi di un atto doloso.
Alcuni reperti che potrebbero risultare utili ai fini delle indagini sono stati rintracciati sul luogo dell’incendio: nelle prossime ore saranno analizzati per stabilire le cause del rogo. Mentre resta ancora «un giallo» l’incendio delle due auto di servizio in un garage – fanno notare gli agenti della municipale – in cui manca il sistema antincendio previste dalla normativa sulla sicurezza.

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2015, 14:59