Ilaria Cucchi su Facebook: "Ecco chi ha ucciso
Stefano". Il carabiniere la denuncia -Foto

Video
«Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso». Ilaria Cucchi pubblica sul suo profilo Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati nell'inchiesta bis per la morte del fratello Stefano. Una foto che «ora - aggiunge - è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene».
E' di pochi giorni fa la diffusione dell'audio di una telefonata choc agli atti dell'inchiesta in cui uno dei militari sotto accusa parla con l'ex moglie. «Hai raccontato che vi siete divertiti a picchiare quel drogato di merda», dice la donna intercettata.





L'immagine postata da Ilaria Cucchi sul social network vede il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente a petto nudo tra gli scogli e con il fisico ben in mostra. Una foto che la stessa Ilaria in un secondo post commenta così: «Non tollero la violenza, sotto qualunque forma. Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti».

IL CARABINIERE LA DENUNCIA «Il mio assistito dopo il post su Facebook di Ilaria Cucchi è stato sommerso da minacce di morte rivolte a lui e ai suoi familiari.
Per questo, oltre a denunciare Ilaria Cucchi per diffamazione, denunceremo anche gli autori di queste minacce». Ad annunciarlo è Elio Pini, l'avvocato di Francesco Tedesco, il carabiniere indagato nell'inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi, ieri tirato in ballo dalla sorella del ragazzo scomparso, Ilaria, che ha pubblicato su Facebook una foto del militare per far «vedere le facce di coloro che hanno ucciso» Stefano.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Gennaio 2016, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA