Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
al Parco Leonardo con Nicole Husel

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio al Parco Leonardo con Nicol Husel
Venerdì 25 marzo dalle ore 17:00 arriva a Parco Leonardo il Trono della Regina de “IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO” il nuovo film della Universal Pictures in uscita nelle sale cinematografiche  il 6 aprile , 
Il film prequel di “Biancaneve e il Cacciatore” premette grandi aspettative già dalla presentazione del cast ricco di attori affermati : Emily Blunt, Jessica Chastain,  Charlize Theron e Chris Hemsworth.
 
Gli amici di Parco Leonardo potranno farsi fotografare seduti sul gigantesco e maestoso trono di ghiaccio scolpito da artisti inglesi per l’occasione. Il trono alto 4 metri e del peso di due tonnelate sarà collocato all’interno del centro commerciale e accoglierà nella sua comoda seduta tutti coloro si vorranno fare una foto da brivido.
Non sarà l’unica attrazione in tema, infatti nella stessa zona ci sarà un corner per  farsi truccare come Freya, la bellissima regina di ghiaccio ed infine alle ore 18:00 arriverà la famosa youtuber  makeup artist di @Kissandmakeup01 Nicole Husel,  che si farà fotografare con i fan e firmerà autografi a tutti i presenti ed infine  truccherà una sua fortunata fan!  
Sul sito dimensionesuonoroma.it sarà possibile votare le foto più belle ed  I protagonisti delle
foto più votate potranno partecipare all’anteprima del film in esclusiva.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Marzo 2016, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA