La concessionaria più grande d'Italia si rinnova
Sabato l'inaugurazione Honda a Roma

La concessionaria più grande d'Italia si rinnova Sabato l'inaugurazione Honda a Roma
Un appuntamento da non mancare. Per gli amanti delle due ruote la data da cerchiare col pennarello rosso sul calendario è sabato prossimo, 21 marzo. C'è infatti in programma il rinnovo completo de concessionario Honda più grande d’Italia con un'inaugurazione col botto in via Tiburtina. L'Honda Palace Roma apre i battenti con Lucio Cecchinello e Jack Miller, team manager e pilota del CWM LCR MotoGP Team.



LA STORIA - A novembre 2012 la nuova concessionaria Honda “HPR - Honda Palace Roma” ha inaugurato l’attività in via Gregorio VII 374-380, nel cuore della Capitale, in una delle zone più importanti per gli esigenti e appassionati utenti romani delle due ruote. Ad aprile dell’anno successivo è stata poi la volta della nuova enorme sede centrale in via Tiburtina 1166-1168, con gli ampi locali estesi tra vendita, assistenza e ricambi, il tutto al servizio del pubblico di motociclisti e scooteristi dell’area nord-est di Roma. Una formula che si è rivelata vincente fin dall’esordio e che ha permesso a tanti romani di saltare in sella alle loro nuove fiammanti moto o scooter Honda.



IL RESTYLING - Dopo due anni e mezzo di attività e un folgorante successo è già tempo di rilanciare. Presso la sede centrale di via Tiburtina 1166-1168, infatti, luogo ormai familiare per tutti gli Hondisti della Capitale e non solo, HPR – Honda Palace Roma – ammoderna ulteriormente l’enorme struttura adeguandosi ai nuovi sofisticati standard di Visual Identity studiati da Honda Motor Europe per la rete dealers europea. Un passo importante, simbolo di concreta determinazione a confermarsi come operatore leader sul difficile mercato di Roma. Tantissime le novità per una struttura che si presenta all’avanguardia sotto tutti i punti di vista: la superficie totale tocca ora i 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e, ovviamente, l’officina, ora potenziata con ben 10 postazioni di lavoro. Ma non basta! HPR – Honda Palace Roma – è anche “HPR Restaurant”, dedicato non solo ai clienti della concessionaria ma anche a tutti coloro che amano la buona cucina realizzata con materie prime di ottima qualità, per un pranzo veloce e gustoso, per un incontro con gli amici o semplicemente come un ulteriore buon motivo per visitare lo showroom Honda.



TUTTI IN SELLA - L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma, in via Tiburtina 1166-1168, è fissato per sabato 21 marzo alle ore 16:00.
L’occasione sarà ghiotta per ammirare tutta la gamma della Casa dell’Ala, dai fenomenali scooter di tutte le cilindrate – compresi i nuovissimi Forza 125 ed SH300i ABS 2015 – all’eccezionale gamma moto, dalle naked alle sportive, dalle crossover alle cruiser, passando per le fantastiche supersport a 4 cilindri, senza dimenticare le custom e la leggendaria Gold Wing.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2015, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA