Grande Raccordo Anulare, chiusure
notturne per lavori: ecco dove e quando

Grande Raccordo Anulare, chiusure notturne per lavori: ecco dove e quando

di Sofia Arriva
Nuova chiusura notturna per il Raccordo.

Per consentire al Comune di Roma la prosecuzione dei lavori di costruzione di un cavalcavia sovrastante il Grande Raccordo Anulare, sarà necessaria la temporanea chiusura al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli “Laurentina” (n. 25) e “Ardeatina” (n. 24) tra la mezzanotte di venerdì 26 e le 7 di sabato 28 febbraio.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi: i veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo “Ardeatina” e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina”. 

I veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo “Laurentina” e potranno proseguire su via Laurentina in direzione centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Ardeatina”.

La chiusura è analoga a quella già eseguita nella notte del 12-13 febbraio scorso, che si è svolta regolarmente, senza particolari criticità per il traffico.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2016, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA