Primo Maggio, vietata la vendita di alcolici
al Concertone di piazza San Giovanni

Primo Maggio, vietata la vendita di alcolici ​al Concertone di piazza San Giovanni
Niente alcol per il pubblico del Concertone del 1 maggio a Roma. Una piazza San Giovanni astemia per la Festa dei Lavoratori nell'edizone 2015. Lo ha deciso il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, che ha emesso il divieto per la vendita di bevande alcoliche in tutte le aree vicine al luogo che ospiterà il concerto organizzato dai sindacati.



"Il Prefetto di Roma, - si legge in una nota - su conforme richiesta della Questura di Roma e d'intesa con il Comune di Roma Capitale, con ordinanza adottata per motivi di ordine e di sicurezza pubblica, ha vietato, per la giornata di domani 1 maggio, la vendita per asporto e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché di bevande in contenitori di vetro e metallici, nelle seguenti strade antistanti l'area dove si terrà il concerto”.



Queste le vie e le piazze che rientrano nell’ordinanza del prefetto: Piazza Re di Roma, Via Cerveteri; Piazza Tuscolo; Via Gallia; Piazzale Metronio; Via della Navicella; Piazza Celimontana; Largo della Sanita' Militare; Via Celimontana; Via dei Normanni; Via Labicana (tratto da Via dei Normanni e Viale Manzoni); Viale Manzoni (tratto da Via Merulana e Via di Porta Maggiore), Via di Porta Maggiore (tratto da Viale Manzoni e Piazza di Porta Maggiore), Piazza di Porta Maggiore, Piazzale Labicano, Via Eleniana, Via Nola, Via Monza, Via Aosta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2015, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA