'Corri per Alba', domenica al parco
per beneficenza: ecco come iscriversi

'Corri per Alba', domenica al parco ​per beneficenza: ecco come iscriversi
ROMA - Nuova edizione a Roma della gara podistica "Corri per Alba", l'associazione onlus che si prende cura di bambini e adulti con malattie del sangue. L'evento, che si terrà nella splendida cornice naturale del Parco della Caffarella, è aperto a tutti: corridori, passeggiatori, atleti e non, adulti e bambini, amici a 4 zampe.

Si può scegliere tra due percorsi di gara: il primo, di base, di 4,2 km, mentre il secondo, per i più esperti, di 8,4 km.



L'appuntamento è per domenica 18 ottobre, partenza alle ore 10.00, Largo Tacchi Venturi, metro A - Colli Albani.

Potete effettuare la pre-iscrizione al seguente link http://www.albasancamillo.it/Iscrizione.asp, consultare il regolamento e compilare contestualmente anche la liberatoria.



Programma:



· 9.30-10.00 Raduno e iscrizione partecipanti



· 10.00-11.00 Corsa



· 11.00-11.30 Premiazione



Quota di partecipazione: 10.00 euro per gli adulti, gratuita per i bambini.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente al sostegno di ALBA – Associazione contro le leucemie del bambino e dell’adulto.



Nata nel 2002 dall'impegno di genitori, volontari, medici e infermieri, Alba fornisce accoglienza, supporto e assistenza alle persone malate e alle loro

famiglie, organizza attività ludiche e ricreative per migliorare la qualità della vita dei pazienti, informa e sensibilizza l'opinione pubblica sulle malattie del sangue.



L'associazione opera presso l'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma in collaborazione con i reparti di ematologia pediatrica, ematologia

adulti, day hospital ematologico e trapianti di midollo.

ALBA promuove la sua azione grazie all'impegno di volontari e amici che

partecipano alla vita dell'associazione.



www.albasancamillo.it



num.verde 800 090 730



C.F.07097811009
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Ottobre 2015, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA