'Corri per Alba', la gara di beneficenza romana
vi aspetta domenica al Parco della Caffarella

'Corri per Alba', la gara di beneficenza romana vi aspetta domenica al Parco della Caffarella
ROMA - Giunge alla seconda edizione la gara sportiva voluta e promossa dall'Associazione benefica 'Alba' (Associazione contro le leucemie del bambino e dell'adulto). Anche quest'anno 'Corri per Alba' si svolger a Roma e l'appuntamento fissato per domenica 21 settembre nella splendida cornice del Parco della Caffarella.



La corsa amatoriale quest'anno prevede due percorsi, base (4,2 km) e avanzato (8,4 km), ma non solo. Animeranno la giornata l'originale banda di cornamuse e tamburi scozzesi, City of Rome Pipe Band e il divertentissimo Agatina live show, dedicato a grandi e piccini.

La gara avrà inizio domenica 21 settembre, ore 10.00, Largo Tacchi Venturi - Parco della Caffarella - metro A - Colli Albani.



PROGRAMMA



9.30-10.00 Raduno e iscrizione partecipanti



10.00-11.00 Corsa



11.00-11.30 Premiazione



Quota di partecipazione: 10.00 euro per gli adulti, gratuita per i bambini.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente al sostegno di ALBA – Associazione contro le leucemie del bambino e dell’adulto.



ALBA E' una onlus che si prende cura di bambini e adulti con malattie del sangue.

Nata nel 2002 dall'impegno di genitori, volontari, medici e infermieri, fornisce accoglienza, supporto e assistenza alle persone malate e alle loro famiglie, organizza attività ludiche e ricreative per migliorare la qualità della vita dei pazienti, informa e sensibilizza l'opinione pubblica sulle malattie del sangue.

L'associazione opera presso l'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma in collaborazione con i reparti di ematologia pediatrica, ematologia

adulti, day hospital ematologico e trapianti di midollo.

ALBA promuove la sua azione grazie all'impegno di volontari e amici che partecipano alla vita dell'associazione.

www.albasancamillo.it



LA PAGINA FACEBOOK

num.verde 800 090 730



C.F.07097811009
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Settembre 2014, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA