Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
'Corri per Alba', la gara di beneficenza romana
vi aspetta domenica al Parco della Caffarella
ROMA - Giunge alla seconda edizione la gara sportiva voluta e promossa dall'Associazione benefica 'Alba' (Associazione contro le leucemie del bambino e dell'adulto). Anche quest'anno 'Corri per Alba' si svolger a Roma e l'appuntamento fissato per domenica 21 settembre nella splendida cornice del Parco della Caffarella.
La corsa amatoriale quest'anno prevede due percorsi, base (4,2 km) e avanzato (8,4 km), ma non solo. Animeranno la giornata l'originale banda di cornamuse e tamburi scozzesi, City of Rome Pipe Band e il divertentissimo Agatina live show, dedicato a grandi e piccini.
La gara avrà inizio domenica 21 settembre, ore 10.00, Largo Tacchi Venturi - Parco della Caffarella - metro A - Colli Albani.
PROGRAMMA
9.30-10.00 Raduno e iscrizione partecipanti
10.00-11.00 Corsa
11.00-11.30 Premiazione
Quota di partecipazione: 10.00 euro per gli adulti, gratuita per i bambini.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente al sostegno di ALBA – Associazione contro le leucemie del bambino e dell’adulto.
ALBA E' una onlus che si prende cura di bambini e adulti con malattie del sangue.
Nata nel 2002 dall'impegno di genitori, volontari, medici e infermieri, fornisce accoglienza, supporto e assistenza alle persone malate e alle loro famiglie, organizza attività ludiche e ricreative per migliorare la qualità della vita dei pazienti, informa e sensibilizza l'opinione pubblica sulle malattie del sangue.
L'associazione opera presso l'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma in collaborazione con i reparti di ematologia pediatrica, ematologia
adulti, day hospital ematologico e trapianti di midollo.
ALBA promuove la sua azione grazie all'impegno di volontari e amici che partecipano alla vita dell'associazione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout