Presa la baby gang della metro di Roma:
23 rapine in meno di un mese

Presa la baby gang della metro di Roma: 23 rapine in meno di un mese. Le ragazzine minacciavano col coltello
ROMA - Presa la baby gang della metro di Roma che ha messo a segno 23 rapine in meno di un mese. Era composta da 4 ragazzi e due ragazze, tra cui una minorenne. E le ragazzine minacciavano le vittime col coltello,



23 RAPINE IN UN MESE I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno sgominato una banda di giovani che in meno di un mese ha messo a segno almeno 23 rapine a coetanei all'interno delle aree pubbliche della metro B. Si tratta di 4 ragazzi (due 19enni e due 17enni) e di 2 ragazze (una 21enne e una 17enne). Sono cinque gli arrestati e una ragazza denunciata. A quanto accertato dagli investigatori, i componenti della banda accerchiavano le vittime, le minacciavano utilizzando a volte un coltello e si facevano consegnare cellulari (di solito iPhone), soldi e altri oggetti di valore. Chi opponeva resistenza veniva aggredito con calci, morsi e pugni.







Le ragazze facevano da palo e perquisivano le tasche del malcapitato di turno per rubare portafogli e altri oggetti di valore. I due maggiorenni (un romano e uno di origini albanesi) si trovano in carcere mentre i due 17enni in un centro di accoglienza per minori. La ragazza minorenne, una romana, è ai domiciliari mentre la maggiorenne è stata indagata in stato di libertà.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK










Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA