Auto pirata travolge scooter:
giovane muore sul colpo

Auto pirata travolge uno scooter: ragazzo di 25 anni muore sul colpo
Un altro incidente mortale causato da un'auto pirata ad Anzio. A farne le spese stavolta è stato un giovane indiano, Singh Sigunder, residente a Lido dei Pini, poco distante dal luogo dell'incidente i cui ha perso la vita.



Il ragazzo viaggiava su uno scooter insieme a un amico che era seduto dietro, quando intorno alle 20.30 di ieri sera un'auto ha tamponato il motorino su via Paisiello. Il 25enne, operaio agricolo, che guidava lo scooter, nella caduta ha sbattuto la testa contro un grosso vaso di cemento al lato della strada. L'impatto per lui è stato fatale, ed è morto sul colpo nonostante indossasse il casco. Il passeggero, suo coetaneo, è rimasto leggermente ferito e ha subito chiamato i soccorsi. La macchina che ha causato l'incidente si è invece dileguata.



Sul posto sono arrivati poco dopo alcune ambulanze del 118 e la polizia stradale di Albano, diretta dal sostituto commissario Renzo Lenti. Gli agenti hanno raccolto utili elementi all'individuazione del pirata e svolto accuratamente i rilievi.



Nel giro di un mese nella zona tra Anzio e Nettuno è il terzo caso di auto pirata che non si ferma dopo aver investito pedoni o motociclisti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Gennaio 2015, 08:48