ALESSIO BERNABEI, CHE ENTUSIASMO
PER IL FIRMACOPIE A PARCO LEONARDO

ALESSIO BERNABEI, CHE ENTUSIASMO PER IL FIRMACOPIE A PARCO LEONARDO
Che entusiasmo per Alessio Bernabei a Parco Leonardo in occasione della presentazione del suo nuovo Cd: “ Noi Siamo Infinito”. Si è messo a disposizione di tutti i fan che si sono già prenotati per un posto sotto al palco per vederlo dal vivo, aspettando con pazienza il firmacopie per potersi abbracciare e fotografare accanto a lui. Alessio, dopo i Dear Jack, ha iniziato la sua avventura da solista, sul palco del 66° Festival di Sanremo con il brano “Noi siamo infinito”, brano programmatissimo in radio, certificato ORO per le vendite digitali, e un video con oltre 7 milioni di visualizzazioni.
“Noi siamo Infinito” è anche il titolo del suo album da solista entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita raggiungendo la seconda posizione, un album dove Alessio Bernabei esplora nuove sonorità tra pop acustico ed elettronica, e un sound dal respiro internazionale!
Amatissimo ed estremamente seguito dai fan, (sfiora i 400.000 like su facebook) ottenuti in poco tempo con la sua nuova carriera da solista!
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Maggio 2016, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA