Centrano un'auto con il motorino: quattro feriti,
16enne in gravissime condizioni

Centrano un'auto con il motorino: quattro feriti, 16enne in gravissime condizioni
ROMA - Un ferito grave e uno in maniera pi leggera in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio ad Albano, in via Trilussa, in pieno centro, a circa 500 metri dalla via Appia.



Due giovani di 15 e 16 anni a bordo di un motorino Piaggio 50, di Anzio, hanno centrato in pieno una Opel Corsa che si trovava sulla loro stessa corsia di marcia. La distrazione del giovane e l'alta velocità tra le possibile cause del grave incidente.



L'impatto è stato violento, il ragazzo che guidava lo scooter è finito con la testa protetta dal casco dentro al parabrezza posteriore dell'auto che era ferma in fila nel traffico, sfondandolo in mille pezzi. L'altro giovane è caduto in terra scivolando per diversi metri.



Sul posto si sono recati poco dopo i vigili urbani e la polizia stradale di Albano. Uno dei ragazzi è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del vicino ospedale San Giuseppe, l'altro, ferito meno grave, è stato trasportato da un altra ambulanza sempre all'ospedale di Albano. Ferite lievemente anche madre e figlia che erano a bordo della Opel Corsa. La strada è stata percorribile per un paio di ore a senso unico alternato per permettere i rilievi dell'incidente.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Luglio 2014, 22:18