Provoca un incidente e fugge: rintracciato e denunciato pusher di 28 anni -Foto

Provoca un incidente e fugge: rintracciato e denunciato pusher di 28 anni
A fine aprile aveva provocato un incidente stradale ed era fuggito. Oggi è stato identificato e denunciato dalla polizia. Il fatto risale a una quindicina di giorni fa su via Ardeatina, tra Albano e Pomezia, dove una donna di 45 anni di Lanuvio era rimasta ferita in un incidente stradale che aveva coinvolto una Mercedes classe A e una Opel Astra. La Mercedes aveva invaso la corsia opposta prendendo in pieno l'Opel. La donna nell'Opel era stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Albano per curare le molte fratture riportate. Sul posto erano arrivati gli agenti della Polizia stradale di Albano che avevano ascoltato i feriti e una ragazza sui 25 anni che aveva dichiarato di essere alla guida della Mercedes al momento dello schianto. Alcuni testimoni però avevano dichiarato invece che alla guida c'era un ragazzo sui 25, forse 30 anni, che subito dopo l'incidente aveva preso qualcosa dal tettuccio ed era scappato via .
 


Gli agenti della Polstrada sono risaliti all'uomo dopo qualche giorno e hanno fatto irruzione in casa sua nel quartiere di Pietralata.
Lì il ragazzo Samir D. 28 anni, già pregiudicato per spaccio di droga, vive insieme alla madre anziana e molto malata. I poliziotti durante la perquisizione hanno trovato una serra di marijuana nel soppalco di casa chiuso con lucchetto e catena. Il 28enne è stato per ora denunciato in stato di libertà per detenzione di droga e omissione di soccorso, mentre le 55 piante trovate in casa, le lampade alogene e i bilancini di precisione, insieme a due bustine di cocaina e due di eroina è finito tutto sotto sequestro. La posizione della fidanzata 25enne è ora al vaglio della procura, forse dovrà rispondere di falsa testimonianza.

Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Maggio 2016, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA