AFFRONTA IL RAPINATORE E LO METTE IN FUGA, IL VIDEO DEL CORAGGIOSO CLIENTE -GUARDA

Video
Il cliente coraggioso. Stessa farmacia dopo 9 anni, nuovo arresto. Aveva scontato 6 anni di carcere per aver rapinato alcune farmacie tra il 2007 e il 2008 l'uomo arrestato ieri dagli agenti della polizia del commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis. Quarantacinque anni, romano, T. M. era tornato in libertà da un anno, ricominciando a rapinare gli esercizi commerciali della zona, in particolare supermercati e farmacie.

 


Gli investigatori, impegnati nella ricostruzione degli eventi criminosi, hanno concentrato le loro attenzioni su una farmacia di via della Magliana dove, nel corso della rapina, un coraggioso cliente - un cittadino romeno - aveva affrontato il rapinatore incallito, strappandogli la sciarpa che utilizzava per coprirsi il viso.

Grazie a quest’episodio, attraverso le telecamere di video sorveglianza, i poliziotti sono stati in grado di vedere il volto del malvivente, oltre al suo abbigliamento.

Altro particolare, risultato poi determinante, i lacci delle scarpe dal colore molto vistoso che l’uomo aveva indosso nel corso di quest’ultima rapina; proprio alcuni giorni fa, infatti, monitorando via della Magliana, gli agenti del commissariato avevano notato un uomo somigliante al ricercato, che indossava le vistose calzature. Fermato e accompagnato nell’ufficio di polizia, 'inchiodato' dall’evidenza dei fatti, l'uomo ha ammesso le responsabilità. E per lui sono scattate nuovamente le manette.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA