Luxuria ad Arcore, a cena con B. e la Pascale.
"Lo convinceremo sui matrimoni gay" -Foto

Luxuria ad Arcore, a cena con Berlusconi e la Pascale. "Lo convinceremo sui matrimoni gay"
Indovina chi viene a cena. Chissà se Francesca Pascale ha parafrasato il celebre film quando ha annunciato al compagno Silvio Berlusconi di aver invitato a Villa San Martino Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e noto attivista per i diritti del mondo lgbt.



Già, perché tra la Pascale e Luxuria è nata da tempo un'amicizia forte, consacrata da quando Francesca ha sottoscritto la tessera dell'Arcigay. E la cena di ieri ad Arcore sera sembra essere stata l'occasione migliore per convincere Berlusconi a proporre leggi in favore delle unioni omosessuali. L'incontro è stato documentato da Luxuria su Twitter, dove sono state postate una foto di gruppo ed una insieme al cagnolino della Pascale, Dudù.











«Io e Francesca siamo abbastanza sicure che Berlusconi sia d'accordo con le unioni gay, speriamo che possa proporre leggi a Renzi», avrebbe dichiarato Luxuria. Di tutt'altro avviso Maurizio Gasparri, che aveva assicurato la totale contrarietà di Berlusconi nei confronti delle unioni civili tra persone dello stesso sesso: «Se poi a me dice una cosa e agli altri dice il contrario, non è colpa mia».












Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA