Stabilità, Salvini minaccia: "Se Renzi mette
mezza tassa in più, a Roma con i bastoni"

Stabilità, Salvini minaccia: "Se Renzi mette ​mezza tassa in più, a Roma con i bastoni"
CRISSOLO (CUNEO) - Dalla Padania con furore. Se Renzi metter una sola mezza tassa in pi, andremo a Roma con i bastoni.

Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, alla Festa dei popoli padani, il tradizionale appuntamento del Carroccio alle sorgenti del Po, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto dove trovare i soldi per la legge di stabilità.



Renzi venga a farsi un selfie da queste parti: capirebbe cosa vuol dire lavorare e fare fatica». È la battuta con cui il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, ha aperto la festa dei popoli padani al Pian della Regina, il tradizionale appuntamento del Carroccio alle sorgenti del Po.



SCOZIA? POTER SCEGLIERE È UNA VITTORIA «Speriamo domenica prossima di poter festeggiare la vittoria dei sì in Scozia, sarebbe una bellissima ventata di aria fresca per tutta l'Europa, una svolta storica, ma già oggi c'è da festeggiare perché lì i cittadini possono scegliere mentre in Italia ci dicono che non si può. Gli scozzesi possono scegliere, è un passo di democrazia importante». Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che, aprendo i lavori della festa dei popoli padani, ha aggiunto: per questo domenica noi andremo in provincia di Padova, a Cittadella perché vogliamo poter scegliere«. »La Lega non ha mai smesso la battaglia indipendentista e contro i regimi europei e di Roma se si mettono insieme tutte le persone di buona volontà, dal Piemonte al Veneto, ma perché no dalla Sardegna alla Sicilia, abbiamo più possibilità di vincere«, ha concluso.





I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Settembre 2014, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA