Salvini choc: "Renzi infame,
il pensionato suicida è colpa sua"

Salvini choc: "Renzi infame, ​il suicidio del pensionato è colpa sua"
ROMA - «Quell'infame di Renzi parla di sciacalli che si approfittano dei morti, lo vada a dire alla vedova del pensionato che si è suicidato. La morte del pensionato è colpa sua, sì». Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a 'La Zanzara' su Radio 24, che ne ha diffuso il testo. Gli intervistatori chiedono a Salvini: secondo lei c'è un legame diretto tra il governo e la morte di Luigino D'Angelo?: «Vedete voi, certo che c'è. La morte del pensionato è frutto di una scelta del governo».

Dunque è colpa di Renzi?: «Sicuramente sì. E poi - dice ancora Salvini - lo ha scritto lui. Si è suicidato perché ha perso tutto per colpa di un decreto demenziale. È un suicidio di Stato, ce l'ha sulla coscienza Renzi. Non c'è dubbio». Poi Salvini attacca il ministro Boschi: «I beni della famiglia Boschi vanno bloccati e tenuti sotto sequestro, in garanzia della vedova, di quelli truffati. È squallido fare i fenomeni e dire che le vittime sono degli sciacalli. Uno sbaglia e chiede scusa, papà Boschi si ritira, lascia la sua casa e la sua macchina in garanzia per i truffati e poi ne parliamo».

“BOSCHI COMPARSA” «Il mio appello è a tutte le opposizioni in Parlamento a firmare assieme una mozione alla sfiducia, non tanto alla Boschi che è una comparsa, quanto a Renzi, che è il diretto responsabile di questa strage di italiani». Lo afferma in un'intervista video a ANSA.IT il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine della Plenaria di Strasburgo. «Ci sono 150mila derubati da risarcire - dice Salvini - c'è un Palazzo, una casta che si chiude in se stessa, difende le banche, difende i ministri, i parenti dei ministri, votando decreti in evidente conflitto d'interessi. Per quanto riguarda i risparmiatori - conclude Salvini - si facciano vivi loro, perché a gennaio, grazie a Renzi e grazie a questa Europa gli italiani che rischieranno saranno alcuni milioni, non alcune migliaia».

SUL MILAN «Cacciare Mihajlovic? No, è Galliani che ha fatto il suo tempo. Ha fatto tanto, ma continua a cambiare giocatori ed allenatori e non ne azzecca una». Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso milanista, a La Zanzara su Radio 24. «Da milanista - prosegue Salvini - gli sono riconoscente, ma come tutti nella storia ha fatto il suo tempo. Se spendi 90 milioni e porti la gente sbagliata allora devi andare via. Bisogna dirgli grazie per quanto ha fatto in 20 anni e arrivederci». Poi ancora su Mihajlovic: «A me come allenatore piace, ma non faccia il piangina con gli arbitri, non ci siamo proprio. Questo no. Se fai in casa 1-1 col Verona, non esiste arbitro che tenga. Hai fatto schifo, punto».

Salvini choc: "Renzi infame, il suicidio del pensionato è colpa sua"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 15 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Dicembre 2015, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA