Razzi hard: "Preservativo? Non l'ho mai usato.
Quest'estate vado a Ibiza, farò il giovanotto"

Razzi hard: "Preservativo? Non l'ho mai usato. Quest'estate vado a Ibiza, farò il giovanotto"
ROMA - Il senatore Antonio Razzi fa ancora parlare di sè, ormai una star, soprattutto da quando Maurizio Crozza, con la sua imitazione-parodia, ne ha fatto una vera e propria icona, quasi comica. In un'intervista a La Zanzara su Radio 24, Razzi ha parlato senza mezzi termini contro le precauzioni nel sesso. «Preservativo? Mai usato in vita mia. Sono sempre andato al naturale, che ci devo fare? Non mi sono mai beccato una malattia, e con tutte le donne che ho avuto prima del matrimonio ho avuto fortuna».



«Ho avuto fortuna - dice il senatore di Forza Italia al conduttore Giuseppe Cruciani - era pericoloso ma quelle con cui sono andato erano tutte belle pulite, stirate e cucite. E non ho mai usato nemmeno il viagra». «Fare l'amore senza preservativo - prosegue - è tutto un altro gusto, ai giovani dico che se vuoi assaporare il vero gusto lo devi fare al naturale. Non bisogna usare il preservativo, altrimenti usi la gomma, tanto vale che pigli una ruota della macchina e lo fai con quella. Certo, con la donna di strada è pericoloso, devi usare il preservativo».



«Questa estate - spiega Razzi - andrò a Ibiza, mi ha invitato una grande discoteca per cantare e ballare una versione della mia canzone 'Famme cantà'. Tornerò a fare il giovanotto fino alle cinque del mattino, di solito vado a letto alle undici». «Sto preparando una versione più giovanile della canzone, e poi mia moglie è spagnola, a Ibiza mi sentirò a casa perché parlo bene la lingua», conclude il senatore azzurro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Luglio 2015, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA