Pier Silvio Berlusconi tiene per mano la
senatrice Rossi: "È tutto un equivoco"

Pier Silvio e Maria Rosaria mano nella mano: "Un equivoco"
ROMA - «È tutto un equivoco: Pier Silvio Berlusconi stava uscendo a passo veloce da Palazzo Grazioli e nel cortile ha salutato al volo la senatrice Rossi».



Lo precisano fonti vicine all'amministratore delegato di Mediaset. Il riferimento è alla fotografia scattata ieri a Roma - pubblicata stamane dal Corriere della Sera e ripresa in giornata da numerosi siti - in cui Pier Silvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi sembrano camminare mano nella mano. Il Corriere della Sera, che ha pubblicato la foto a corredo di un servizio nelle pagine di politica, non avanza alcuna ipotesi interpretativa della fotografia e si limita a una didascalia con i nomi dei due protagonisti. Ma i siti online hanno lasciato intendere che si trattasse di una passeggiata romantica. Al punto che da accreditati ambienti televisivi si è sentita la necessità di precisare la situazione. Spiega la fonte:



«Ieri Pier Silvio Berlusconi, impegnato a Roma per motivi di lavoro, è passato a salutare il padre nella residenza romana di via del Plebiscito per poi affrettarsi verso l'aeroporto. All'uscita dall'edificio ha incontrato la senatrice Rossi, amica di famiglia da molti anni, e le ha stretto la mano informalmente senza smettere di camminare per raggiungere di buon passo davanti a numerosi fotografi l'auto in attesa di condurlo all'aeroporto. Questi i fatti. È evidente che ogni lettura diversa è solo frutto di un equivoco».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA