Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Mose, Marco Milanese arrestato per corruzione:
era già coinvolto in altre vicende giudiziarie
VENEZIA - La Guardia di Finanza ha arrestato per corruzione MarcoMilanese, coinvolto nell'inchiesta Mose. Milanese, in passato consulente dell'ex ministro Tremonti e già coinvolto in altre vicende giudiziarie.
In particolare, secondo la prima ordinanza emessa dal gip di Venezia, Milanese, quale consigliere politico di Giulio Tremonti, all'epoca ministro dell'economia e componente delle Commissioni Tesoro e Finanze, avrebbe dovuto influire sulla concessione dei finanziamenti del Mose e in particolare nel far inserire tra gli stanziamenti inclusi nella delibera del Cipe 31 del 2010 e nei decreti collegati anche la somma, relativa ai lavori gestiti dal Consorzio Venezia Nuova e inizialmente esclusa dal ministero, di 500mila euro «che veniva consegnata personalmente dal presidente del Consorzio Giovanni Mazzacurati», scrivono i giudici.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout